Esse a Teatro

Esse a Teatro

Esse a Teatro, come format, nasce al fine di creare una nuova situazione di contatto tra gli artisti ed i fans, andando a sostituire situazioni come in-stores e simili. Il fine di Esse è quello di diventare il tramite tra i primi e i secondi, permettendo però che i fans accedano all’esclusiva intervista solo dopo aver acquistato il CD o il vinile dell’artista intervistato.

L’intervista si svolge ripercorrendo l’intero percorso dell’artista, fino alla sua ultima pubblicazione. Per facilitare il racconto e rendere la conversazione più dinamica, l’intervistatore, Antonio Dikele Distefano, mostra all’artista una serie di immagini col fine di creare dibattito e indirizzare su argomenti interessanti.

Durante l’intervista inoltre, si cita un libro che poi viene regalato all’artista, l’argomento principale del libro è sempre in correlazione con il vissuto del personaggio stesso.

Fino ad ora, gli ospiti sono sempre stati di calibro nazionale e hanno riempito i teatri in poche ore dall’annuncio dell’evento. Esempi sono: Marracash, Guè, Mecna, Coco.

Produzioni correlate

Clienti

Iscriviti alla newsletter

Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!
Oops! Qualcosa è andato storto durante l'iscrizione.