Italia

Questa volta abbiamo pensato a te che ci leggi sempre

Esse Magazine ha un nuovo sito. E una newsletter per i suoi lettori di fiducia.

Articolo di
Redazione
on
27
-
05
-
2020

Qualche settimana fa abbiamo chiesto alla nostra community come poter migliorare il nostro magazine. Una delle risposte più frequenti è stata quella di migliorare la facilità di lettura e la cura estetica del nostro sito. Abbiamo colto con favore questi consigli, perché già da tempo discutevamo della necessità di dotarci di un sito più adatto alle nostre esigenze e allo stesso tempo di fare un upgrade nei contenuti di approfondimento sul sito. Inoltre, essendo il 95% dei nostri lettori provenienti da mobile, il nostro nuovo sito è stato pensato proprio per la lettura da cellulare.

Vuoi ricevere i nostri articoli di approfondimento in anteprima? Iscriviti ora alla nostra newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Cosa potrai trovare nel nostro nuovo sito? Il sito NON sarà uno spazio dedicato alle news, ma solo all’approfondimento. Su www.essemagazine.it proporremo ogni settimana nuovi focus sulla musica e sulla cultura urban, oltre ad approfondimenti sul business e sull’industria che ruota intorno al nostro genere preferito. Le principali notizie dal mondo dell’urban saranno comunicate, come fatto da 4 anni a questa parte, attraverso il nostro profilo Instagram. Sul sito ci saranno interviste scritte e contributi esterni da personaggi di spessore.

Vuoi avere un accesso privilegiato ai nostri eventi dal vivo, come gli Esse Magazine Awards? Iscriviti ora alla nostra newsletter.

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Il nostro sito vuole essere un luogo per l’appassionato di hip hop, dal più giovane a quello del giorno zero. La scelta dei contenuti non seguirà la logica ‘’dell’ultima uscita’’, gli articoli parleranno di quello che è culturalmente e artisticamente rilevante secondo la redazione editoriale di Esse, a prescindere dalla ‘’freschezza’’ dell’argomento. Nel nostro sito avremo poi dei contributi sul mondo dello streetwear e dell’NBA, grazie all’apporto delle realtà esperte in questi campi con le quali collaboriamo. Saranno articoli lunghi e dettagliati, pensati per chi vuole davvero approfondire.

Vuoi ricevere i nostri video su YouTube prima dell'uscita? Iscriviti ora alla nostra newsletter.

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Il sito di Esse Magazine sarà aggiornato periodicamente al venerdì, come fosse un numero di giornale. Gli articoli saranno inviati in anteprima ai lettori che si iscriveranno alla nostra newsletter, mentre il sabato e la domenica comunicheremo gli articoli sui social, attraverso la pubblicazione di alcuni estratti. Su Instagram continueremo a fare il nostro solito lavoro di informazione quotidiana per tutti, mentre sul sito lavoreremo solo per i fan dell’hip hop.

La newsletter sarà il mezzo con cui porteremo avanti la nostra missione principe: la diffusione e l'approfondimento dell'hip hop, nelle sue molteplici sfumature. Il lettore iscritto alla newsletter sarà come un utente Premium e riceverà settimanalmente anteprime ed esclusive.

Iscriviti ora alla nostra newsletter per diventare gratuitamente un lettore Premium di Esse Magazine.

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

In questo articolo:
Share this article:
Autore:
Redazione
Iscriviti alla newsletter
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!
Oops! Qualcosa è andato storto durante l'iscrizione.